This website requires cookies to provide all of its features. By using our website, you agree to our use of cookies - Learn more - Hide this message

Chi Siamo

SIAMO UNA FAMIGLIA
Produciamo macchine per la pulizia da 5 generazioni e lo facciamo con lo stesso entusiasmo di sempre.

SIAMO UN'AZIENDA
Abbiamo immaginato il futuro del settore del cleaning investendo continuamente nella ricerca e sviluppo di soluzioni che fossero elettriche, uniche e con carattere distintivo nel mercato.

SIAMO TSM
Un lungo viaggio ci ha portato a progettare e produrre delle linee complete di lavasciuga pavimenti, spazzatrici, aspiratori e monospazzole. Un’identità diventata strategia, passione e impegno nel creare relazioni forti e durevoli con i nostri distributori. Radici antiche, mentalità aperta ai cambiamenti ed occhi rivolti al futuro rivestono un ruolo significativo nella costante crescita di TSM.

Vision

Il nostro successo è determinato dalla trasparenza, dalla velocità di reazione alle richieste dei clienti e dalla passione che caratterizza il nostro team, unite al costante desiderio di superare noi stessi, cercando di anticipare le tendenze con prodotti ad alte prestazioni, e del design inconfondibilmente italiano. Crediamo nelle relazioni di lungo periodo con i nostri distributori, superando la relazione fornitore-cliente spingendoci verso collaborazioni più strette di tipo win-win che consentano di sviluppare soluzioni uniche e che rispondano a concrete esigenze di pulizia dettate dal mercato.

TSM (acronimo di Technological Systems by Moro) oggi rivende i propri prodotti in più di 60 Paesi nel mondo, attraverso una rete in continua crescita di importatori, che credono nel prodotto disegnato e sviluppato in Italia. Da Italiani.

L’obiettivo ambizioso che ci siamo prefissati e che stiamo perseguendo è quello di essere riconosciuti come leader di mercato nelle macchine e soluzioni elettriche di pulizia, innovative e user-friendly, che rendano il lavoro e la vita più agevole.

Filosofia Prodotto

I valori di una famiglia concentrati in un’azienda innovativa, attenta al cliente e costantemente alla ricerca di nuove soluzioni sono i nostri punti di forza SEMPLICI, MECCANICI, COMPETITIVI, AFFIDABILI, e DURATURI. Tutti i nostri prodotti sonorealizzati e affinati per essere SMART. Un personale principio in cui crediamo, che abbiamo sviluppato nel tempo per assicurare ai nostri clienti, non solo prodotti unici ma soluzioni di pulizia da offrire ad un mercato ogni giorno più esigente.

Sviluppiamo macchine professionali completamente meccaniche, dal design inconfondibilmente italiano, il cui uso risulti intuitivo per l’utilizzatore, e che garantisca ai distributori una manutenzione rapida, in modo da conservare la longevità e le alte prestazioni.

Manteniamo inoltre l’intercambiabilità dei componenti tra le diverse versioni di prodotto, con l’obiettivo finale di ridurre gli investimenti dei nostri distributori. La costante crescita legata alla TSM si basa sul lavoro di squadra e nelle collaborazioni proattive tanto con i fornitori che con i distributori, che permettono di sviluppare progetti che realmente rispondono alle nuove tendenze e richieste del mercato. L’esperienza e la tradizione plurisecolare di famiglia è stata fusa in un approccio al business di tipo “lean”, che si riflette in TSM tanto nelle idee progettuali che nella flessibile architettura aziendale, che punta a elevati standard riducendo i tempi di attesa del cliente. L’intera produzione di TSM si trova nel nord est d’Italia, nello stabilimento di Fiume Veneto, nello stesso territorio che racconta la passione, il sapere e i successi i successi di una famiglia di produttori di macchine per la pulizia urbana e industriale, che dura da 5 generazioni.

Ricerca Sviluppo

TSM fin dagli esordi ha immaginato il futuro green del settore della pulizia professionale, investendo continuamente nella ricerca e sviluppo di soluzioni di pulizia che fossero non solo a ZERO IMPATTO AMBIENTALE, ma anche facilmente identificabili nel mercato per la loro estrema facilità di utilizzo garantendo elevate performance di pulizia.
Ciascun prodotto tanto all’interno del portafoglio indoor che outdoor, è dimostrazione della nostra attenzione per le richieste che provengono dal mercato e che grazie alla stretta collaborazione con i nostri distributori riusciamo a declinare in soluzioni e caratteristiche tecniche che rendono le nostre macchine uniche.
Investiamo annualmente più del 10% del fatturato totale per lo sviluppo di nuove soluzioni da presentare ai nostri clienti, che puntano sulla semplicità, alte performance, e rispetto dell'ambiente, coinvolgendo anche l'utilizzatore ad un uso responsabile delle risorse.
In particolare, oltre alla linee di prodotti comuni per la pulizia industriale e commerciale, abbiamo sviluppato il sistema innovativo Ecoray® integrato alle nostre lavasciuga pavimenti Grande Brio, che permette non solo di pulire e asciugare il pavimento, ma anche di sanificarlo senza utilizzare prodotti chimici aggiuntivi, eliminando completamente batteri, virus, spore, funghi e muffe attraverso un sistema raggi ultravioletti.

Il sistema UV funziona in modo del tutto autonomo e senza che l’operatore cambi le sue abitudini nell’uso di una comune lavasciuga pavimenti. E’ sufficiente attivare la spazzola per accendere contemporaneamente anche la funzione di sanificazione con il sistema Ecoray®.
Il sistema Ecoray® è una soluzione totalmente ecologica e sicura per l’operatore, ed è particolarmente interessante in contesti ospedalieri e di industria alimentare, poiché consente di abbattere oltre il 98% della carica batterica della superficie da trattare, riducendo i costi e i tempi legati alla pulizia.
Nella nostra costante ricerca di soluzioni innovative ed eco-friendly, abbiamo lanciato inoltre un’intera linea di macchine per la pulizia stradale che sono totalmente elettriche, e quindi a Zero Impatto Ambientale perché non rilasciano emissioni nocive, anticipando quelle che oggi sono le esigenze dettate da un mondo che è sempre più alla ricerca di ridurre gli agenti inquinanti e le emissioni di C02 nell’aria a protezione dell’ambiente e della qualità di vita delle persone. Tutti i nostri veicoli per l’igiene urbana sono stati studiati per garantire almeno un turno completo di lavoro prima di ricaricare la batterie, eliminando anche tutta la manutenzione che invece è richiesta per le spazzatrici stradali con motore a scoppio. Una dimostrazione concreta dell’impegno di TSM verso l’ambiente sono la spazzatrice e l’aspiratore elettrico per aree urbane. La spazzatrice compatta meccanico-aspirante TSM Itala 135 è stata pensata per lavorare in spazi compatti e in presenza dei cittadini, dove le normali spazzatrici urbane non posso lavorare a causa delle loro dimensioni, peso e rumorosità.

Il gran vantaggio di TSM Itala 135 si basa sulla sua maneggevolezza e silenziosità, consentendo un lavoro in completa autonomia e in qualsiasi ora del giorno, senza arrecare disturbo alla quiete pubblica. TSM Itala 135 è una spazzatrice con operatore a terra, ma con l’aggiunta del carrello offre la possibilità di essere guidata con operatore a bordo per le lunghe percorrenze.
Sull’aspiratore urbano elettrico TSM Aria 240 abbiamo sviluppato il primo sistema totalmente automatico di pulizia del filtro montato a bordo, che permette di ridurre in tempi legati alla manutenzione dello stesso. Le comuni macchine equivalenti del mercato necessitano che l’operatore estragga e pulisca il filtro dalla polvere per garantire le performance di aspirazione, obbligando l’operatore ad arresti forzati. Con il rivoluzionario sistema automatico di pulizia del filtro dell’aspiratore TSM Aria 240, l’operatore può continuare le proprie attività di pulizia senza doversi preoccupare costantemente di liberare il filtro dalla polvere. Il nostro aspiratore TSM Aria 240, con frequenza scadenzata, sbuffa un getto d’aria che passa attraverso il filtro per liberarlo dalla sporcizia accumulata durante l’uso, consentendo all’operatore di evitare di fermarsi ripetutamente nel corso della giornata.
Oltre al sistema innovativo di pulizia del filtro, sulla stesso aspiratore municipale abbiamo realizzato un sistema meccanico che sorregge il tubo di aspirazione al posto dell’operatore, e ne facilita non solo i movimenti durante le funzioni, ma permette anche di eliminare la formazione di qualsiasi curva del tubo, in modo che l’aspirazione sia sempre efficace e potente, anche con rifiuti più pesanti e voluminosi.
Nel 2018 TSM ha fatto un ulteriore passo in avanti, lanciando ufficialmente sul mercato il rivoluzionario ed unico aspiratore di rifiuti urbani TSM AriaMatic a guida automatica, capace di seguire i movimenti dell’operatore, offrendo la massima versatilità e consentendo all’operatore piena autonomia di lavoro, passando con la velocità di click da una pulizia manuale a quella semi-automatica. I sensori di cui è dotato AriaMatic rilevano ostacoli e persone, garantendo la sicurezza non solo dell’operatore ma anche delle persone e cose che lo circondano nell’ambiente di utilizzo.
All’operatore rimane quindi il solo compito di direzionare il tubo di aspirazione per i rifiuti e TSM AriaMatic seguirà prontamente i suoi spostamenti. Con TSM AriaMatic la produttività viene maggiormente incrementata riducendo conseguentemente i costi operativi e di manodopera, rendendo più leggero inoltre il lavoro dell’operatore. Con queste soluzioni TSM si presenta in prima linea tra gli attori più attenti all’impiego di nuove soluzione tecnologiche eco-friendly da impiegare nel mercato della pulizia professionale.
Ciascuno dei nostri veicoli per la pulizia stradale, tanto gli aspiratori municipali elettrici che le spazzatrici urbane a zero emissioni, racchiudono soluzioni tecniche all’avanguardia. L’obiettivo primario è quello di ridurre gli sforzi dell’operatore durante le attività di pulizia prolungate, e di poter pulire in modo professionale marciapiedi, centri cittadini, centri turistici e industriali con soluzioni che siano a Zero impatto ambientale.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre novità

Iscriviti