Carrelli portarifiuti

I carrelli porta rifiuti urbani sono strumenti polivalenti utilizzati per la manutenzione di aree verdi e spazi affollati.

L’operatore esegue le operazioni di pulizia, dalla raccolta e segregazione dei diversi rifiuti all’interno di cassonetti per occuparsi della pulizia delle strade intorno a negozi e centri storici o aree pedonali trafficate.

Oltre ai carrelli per la raccolta dei rifiuti urbani, abbiamo inserito anche veicoli per la sanificazione, come la versione “Sanispray”: al posto dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti, questa macchina è stata dotata di serbatoi di acqua e disinfettante e di una lancia in grado di nebulizzare il liquido sulle zone da sanificare, raggiungendo anche gli spazi ristretti che altrimenti andrebbero trattati tempestivamente con nebulizzatori a spalla.

faq

Come migliorare la raccolta dei rifiuti solidi nel mio comune?

Per migliorare la raccolta dei rifiuti solidi nel tuo comune, potresti considerare l’uso dei carrelli porta rifiuti urbani CUBO 180. Questi strumenti versatili sono efficaci nella gestione dei rifiuti in aree urbane affollate. Gli operatori possono utilizzare i carrelli per raccogliere e separare diversi tipi di rifiuti, contribuendo così a mantenere pulite le strade nei dintorni di negozi, centri storici o zone pedonali trafficate.

Inoltre, potresti valutare l’opzione dei veicoli porta rifiuti di sanificazione come la versione CUBO SANISPRAY. Questa macchina è equipaggiata con serbatoi d’acqua e disinfettante, oltre a una lancia per nebulizzare il liquido sulle superfici da sanificare. Questa soluzione è ideale per igienizzare le aree urbane, inclusi spazi ristretti, contribuendo a mantenere un ambiente più pulito e sicuro per i residenti e i visitatori del tuo comune.