News
26 Febbraio 2021
>TSM blog / Outdoor

L'aspiratore stradale elettrico Ariamatic 240 pulisce Bassano del Grappa

L’aspiratore stradale Ariamatic autonomo e 100% elettrico pulirà il centro storico della città
L'aspiratore stradale elettrico Ariamatic 240 pulisce Bassano del Grappa

I nuovi aspiratori urbani TSM entreranno in servizio nel centro storico di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, e aiuteranno gli operatori ecologici della città a mantenere puliti gli spazi pubblici comunali.
Il rivoluzionario aspiratore elettrico Ariamatic non solo sostituisce i tradizionali metodi di spazzamento meccanico, ma è stato inoltre pensato per agevolare le attività di pulizia, poiché in grado di riconoscere l’operatore e di muoversi in autonomia. Infatti, attraverso i sensori di cui è dotato, rileva ostacoli fissi e mobili, tra cui anche persone, garantendo la sicurezza non solo dell’addetto ma anche dell’ambiente in cui viene utilizzato e rendendo l’attività di pulizia più ergonomica, efficiente e meno gravosa.

 

Gli aspiratori elettrici stradali Ariamatic sono ad impatto ambientale zero, non causando inquinamento acustico poiché estremamente silenziosi e trattenendo polveri sottili grazie ad un doppio sistema di filtrazione, che emette invece aria pulita nell’ambiente.
Il tubo di aspirazione a doppia velocità di cui è dotato, aspira tutti i comuni rifiuti che si trovano tipicamente in un centro città, tra cui mozziconi di sigarette, carte e cartacce, lattine e bottiglie, vetro e coriandoli  ma anche deiezioni canine e in aggiunta, mediante un sistema nebulizzante, effettua la sanificazione dell’ambiente circostante, come ad esempio panchine e cestini.
L’aspiratore urbano Ariamatic, dotato di un sistema di pulizia del filtro a bordo macchina, consente all’operatore un notevole risparmio di tempo, minore sforzo e maggiore comfort, garantendogli sicurezza ed igiene.
I potenti aspiratori Ariamatic saranno utilizzati principalmente nei marciapiedi e aree pedonali del centro storico e delle vie limitrofe di maggior passaggio.

 

Vieni a scoprire le nostre soluzioni di pulizia intelligenti, contatta il nostro staff per maggiori informazioni: compila il nostro form!

P.S:Rimanete sintonizzati con i nostri ultimi aggiornamenti aziendali! Seguiteci sulla nostra LinkedIn page dove postiamo regolarmente le ultime novità, nuovi prodotti e partecipazioni fieristiche. Entra a far parte della nostra #tsmitaly community, vi aspettiamo lì!

Altre news