News
08 Gennaio 2021
>Nuovi prodotti

La spazzatrice stradale Itala 135 pulisce Fiume Veneto

Fiume Veneto sceglie TSM per pulire il suo centro storico
La spazzatrice stradale Itala 135 pulisce Fiume Veneto

Un altro comune ha deciso di impiegare nella sua flotta di macchinari per la pulizia la spazzatrice stradale Itala 135!

La nuova spazzatrice stradale ecologica Itala 135 per la pulizia delle aree pedonali è arrivata a Fiume Veneto (Italia).
Questa spazzatrice stradale elettrica porta ad una sostanziale riduzione dei costi di manutenzione, essendo totalmente elettrica e senza circuiti idraulici. Il servizio comunale che verrà attivato prevede appunto l’utilizzo di una macchina stradale elettrica in grado di pulire silenziosamente marciapiedi, aree pedonali e pattumiere senza alcuna emissione di CO2 nell’aria. Oltre al normale ciclo di spazzamento, la macchina pulitrice effettua contemporaneamente un ciclo di igienizzazione del manto stradale, evitando così il sollevamento di polveri sottili durante le attività di manutenzione.
Questa innovativa spazzatrice stradale elettrica permette anche di igienizzare i cestini grazie ad un getto di acqua nebulizzata in pressione; Itala 135 pulirà i marciapiedi e le aree pedonali del centro storico e quelle strade a maggior traffico.

 

 

 

Vieni a scoprire le nostre soluzioni di pulizia intelligenti, contatta il nostro staff per maggiori informazioni: compila il nostro form!

P.S.:Rimanete sintonizzati con i nostri ultimi aggiornamenti aziendali! Seguiteci sulla nostra LinkedIn page dove postiamo regolarmente le ultime novità, nuovi prodotti e partecipazioni fieristiche. Entra a far parte della nostra #tsmitaly community, vi aspettiamo lì!

Altre news