News
25 Maggio 2020

Progetto: “TSM al cubo”

Progetto: “TSM al cubo”

Contributo POR FESR 2014-2020 – Asse 2 “Promuovere la competitività delle PMI” – Attività 2.3.b.1. “DGR 572/2017 Aiuti agli investimenti e riorganizzazione e ristrutturazione aziendale delle PMI – sostenere il consolidamento in chiave innovativa delle PMI, mediante l’introduzione di servizi e tecnologie innovative relative all’ICT” – Importo erogato: 15.645,77 €

 

Progetto: “TSM al cubo”

Obiettivo:

Realizzazione di un programma di investimenti finalizzato alla automazione dei processi aziendali, mediante utilizzo di tecnologie di produzione avanzate per la manifattura (software CAD CAM) e il potenziamento del sistema ERP per le funzioni gestionali, commerciale, amministrazione e controllo, ed il potenziamento della connettività e della sicurezza della rete aziendale.

Attività previste:

Acquisto di hardware, apparati di networking, tecnologia wi-fi, attrezzature, strumentazioni e dispositivi tecnologici e interattivi di comunicazione e per la fabbricazione digitale e sistemi di sicurezza; di software e licenze, anche a canone periodico o a consumo limitatamente al periodo di durata del progetto; di servizi di consulenza concernenti l’analisi, la progettazione e lo sviluppo dei sistemi.

 

In relazione al disposto di cui all’art. 1, comma 125-bis e s.m.i., della legge 124/2017, si segnala l’esistenza di aiuti oggetto di pubblicazione nell’ambito del Registro Nazionale degli aiuti di stato.

Altre news