News
13 Maggio 2021
>TSM blog / Indoor

Pulizia dei negozi e vendite: qualcosa di correlato?

Pulizia dei negozi e vendite: qualcosa di correlato?

LA PRIMA IMPRESSIONE CONTA.

Immagina di entrare in un negozio e notare come prima cosa pavimenti sporchi e polvere su angoli e superfici, il primo pensiero che viene in mente è di scappare da quel posto.
Questo accade perché la pulizia nei negozi ha un impatto enorme sull’esperienza d’acquisto del cliente, anche più del servizio alla clientela stesso.
Fin dalla prima impressione infatti, la pulizia induce alla fedeltà del cliente, determinato la sua volontà di acquisto e, soprattutto, il suo ritorno nel punto vendita. Infatti, ciò che appare agli occhi di un cliente è un riflesso diretto del vostro marchio e niente rende più felice un cliente come l’acquistare in uno spazio pulito.

LA PULIZIA: UNA QUESTIONE CHE VA OLTRE ALL’APPARENZA.

La pulizia nei negozi tuttavia, non è solo una questione “esteriore”. Spazi puliti e privi di ostacoli infatti garantiscono la sicurezza e la salute della clientela all’interno della loro permanenza nel negozio.
Un’attività commerciale poco pulita, che presenta odori sgradevoli, pavimenti sporchi e carrelli sporchi – nel caso di un supermercato – rappresentano rischi considerevoli per la salute degli acquirenti.
Molto spesso accadono infortuni in spazi pubblici in cui non vengono garantite le norme igieniche stabilite dalla legge, portando così al commerciante problematiche legate alla giustizia e alla salute del cliente infortunato.
Tutti i proprietari di attività commerciali (e non solo) sono tenuti a garantire i loro spazi estranei da pericoli che potrebbero rappresentare un pericolo per il benestare delle persone e la loro sicurezza.
Le persone preferiscono visitare negozi che mettono al primo posto la loro salute, fornendo quindi aree pulite e confortevoli.
La chiave per la pulizia di tutte le attività commerciali è trovare soluzioni di pulizia che forniscono i standard di pulizia richiesti nel minor tempo possibile e senza disturbare l’esperienza d’acquisto delle persone.

COME SI AFFRONTA LO SPORCO IN GRANDI SPAZI COME QUELLI DEI PUNTI VENDITA?

La nostra linea di lavapavimenti Grande Brio  è la giusta soluzione di pulizia in grado di garantire pulizia efficace su superfici di piccole, medie o grandi dimensioni grazie alla sua versatilità di utilizzo.
La divisione di lavapavimenti Grande Brio è composta dai modelli con operatore a terra Grande Brio 35, 45, 50 e 55 e nelle versioni con operatore a bordo Grande Brio 75 e 145, per venire incontro alle esigenze di ogni tipologia di spazio.

Le lavapavimenti uomo a terra Grande Brio 35, 45 e 55 sono indicate per spazi di piccole dimensioni che, grazie alla loro compattezza e manovrabilità, permettono di pulire perfettamente non solo nelle superfici accessibili, ma in particolare anche in spazi angusti come angoli e lungo le pareti.
Inoltre, la leggerezza di queste macchine, consente facili spostamenti da un ambiente all’altro.

Le stesse caratteristiche le troviamo nella versione uomo a bordo Grande Brio 75 e 145, soluzioni di pulizia che offrono libertà di movimento in spazi affollati e limitati come quello degli ambienti commerciali.
La progettazione di queste macchine per la pulizia garantisce facilità e velocità di manutenzione, poiché le attrezzature per la pulizia sono utilizzate quotidianamente ed è importante mantenere la massima efficienza a lungo termine, avendo un facile accesso a filtro di recupero, serbatoio di recupero, spazzole e infine lame del tergipavimento.

Le lavapavimenti Grandi Brio permettono di lavorare in spazi frequentati non recando alcun disturbo alle persone grazie all’insonorizzazione dai rumori che garantisce la sua silenziosità durante l’intero processo di pulizia.

È necessario garantire attraverso l’utilizzo di adeguate macchine per la pulizia i standard d’igiene richiesti, permettendo una gradevole esperienza d’acquisto del cliente e fidelizzandolo, ma in particolare, assicurando la sua sicurezza.

 

Vieni a scoprire le nostre soluzioni di pulizia intelligenti, contatta il nostro staff per maggiori informazioni: compila il nostro form!

P.S:Rimanete sintonizzati con i nostri ultimi aggiornamenti aziendali! Seguiteci sulla nostra LinkedIn page dove postiamo regolarmente le ultime novità, nuovi prodotti e partecipazioni fieristiche. Entra a far parte della nostra #tsmitaly community, vi aspettiamo lì!

Altre news