News
26 Marzo 2021
>TSM blog / Indoor
>TSM blog / Outdoor

The human side of cleaning

La componente umana nel cuore delle nostre macchine per la pulizia
The human side of cleaning

La nostra visione umana.

La componente umana è un elemento che ci ha da sempre accompagnato durante il nostro percorso, e ora è diventata parte integrante della nostra vision aziendale.
Non è la tendenza tecnologica a guidarci, ma come attraverso le nostre soluzioni riusciamo a creare una
gratificazione ai nostri clienti. È lo studio attento delle persone che ci porta ad essere quello che siamo.
Le persone sono il cuore delle nostre tecnologie per la pulizia e questo è il motivo per cui le nostre soluzioni sono semplici da usare per i clienti.
Crediamo che la più grande soddisfazione per l’uomo sia quella di trovare gratificazione nel lavoro di tutti i giorni.

Le macchine per la pulizia a portata di tutti.

Veniamo incontro alle esigenze delle persone facendole sentire a loro agio con le nostre macchine per la pulizia, rendendo unica l’esperienza di pulizia.
Abbiamo meccanizzato il concetto di pulizia attraverso le nostre macchine, dandole un nuovo volto e rendendo, per l’operatore, le operazioni di pulizia ancora più efficaci ma al contempo sempre più agevoli.

Le nostre macchine soddisfano le esigenze di tutti.

La meccanizzazione delle operazioni di pulizia attraverso le nostre macchine per la pulizia professionali, permette di risparmiare tempo e rendere le superfici utilizzabili all’istante.
La nostra lavapavimenti verticale Willmop 50 rappresenta un nuovo concetto di pulizia.
La lavapavimenti professionale Willmop 50 è stata progettata su misura d’uomo e facilitare il lavoro.
Grazie alla sua leggerezza e maneggevolezza, la lavapavimenti verticale Willmop 50 è in grado di assicurare alcuno sforzo lungo tutta la sessione di pulizia.

Caratteristiche che incontrano le esigenze umane sono presenti anche nella nostra linea di lavapavimenti industriali Grande Brio.
Questa linea è composta dalle lavapavimenti uomo a terra Grande Brio 35, 45, 50 e 55 e dalla versione uomo a bordo Grande Brio 75 e 145.
La semplicità d’uso delle macchine per la pulizia uomo a terra è rappresentata da:

  • comandi amichevoli sul manubrio;
  • sollevamento meccanico del tergipavimento;
  • regolazione meccanica dell’acqua;
  • massima visibilità sul gruppo lavante.

Semplicità e intuitività sono presenti anche nella nostra alternativa di lavapavimenti uomo a bordo, dove potrai trovare:

  • sollevamento meccanico del tergipavimento e dello scrubber;
  • freni elettrici;
  • facilità di installazione delle spazzole.

Proprio come le nostre macchine per la pulizia industriale, anche i nostri veicoli urbani portano la semplicità d’uso alla pulizia ambientale.
I nostri carrelli porta rifiuti, gli aspiratori urbani e le spazzatrici stradali sono silenziose perché sono macchine per la pulizia completamente elettriche. Inoltre, essendo così intuitive, non richiedono alcuna patente di guida!

È importante non sottovalutare il valore della semplicità d’uso delle macchine per la pulizia poiché influenza i risultati finali, migliorandone l’efficienza.

 

Vieni a scoprire le nostre soluzioni di pulizia intelligenti, contatta il nostro staff per maggiori informazioni: compila il nostro form!

P.S:Rimanete sintonizzati con i nostri ultimi aggiornamenti aziendali! Seguiteci sulla nostra LinkedIn page dove postiamo regolarmente le ultime novità, nuovi prodotti e partecipazioni fieristiche. Entra a far parte della nostra #tsmitaly community, vi aspettiamo lì!

Altre news