News
27 Maggio 2021
>TSM blog / Indoor
>TSM blog / Outdoor

The human side of cleaning

Tutti si possono sentire gratificati usando le nostre macchine per la pulizia.
The human side of cleaning

PORTIAMO LA PULIZIA AD UN LIVELLO UMANO.

Crediamo che la più grande soddisfazione per l’uomo sia quella di trovare gratificazione nel lavoro di tutti i giorni.
Dietro ogni nostra macchina per la pulizia, c’è un attento studio dei dettagli che ci permette di sviluppare soluzioni che non solo si concentrano sull’efficacia della pulizia, ma che garantiscono anche la sicurezza e la soddisfazione degli operatori del settore.
Adattiamo la pulizia alle esigenze umane e su questo concetto abbiamo basato il nostro payoffThe human side of cleaning“. Questo perché le persone fanno la differenza e per questo i loro bisogni sono al centro delle nostre macchine per la pulizia.

LA SODDISFAZIONE GENERA PRODUTTIVITÀ.

Gli addetti alle pulizie affrontano ogni genere di pericoli quando svolgono le mansioni di pulizia, mettendo a rischio la loro salute e di conseguenza, generando insoddisfazione. Questo accade perché vengono utilizzati strumenti di pulizia complessi in cattive condizioni di lavoro. Per questo è necessario ridurre al minimo, se non eliminare del tutto, questa situazione che influisce notevolmente sulla produttività. Infatti, disponendosi di  attrezzature per la pulizia sicure, viene incrementato l’appagamento e la soddisfazione dell’operatore, influenzando il suo rendimento. Non è un caso che molti considerano la pulizia più piacevole e più sicura quando si usano macchine per la pulizia che sono manovrabili, leggere, facili da usare e adattabili in ogni ambiente.

LE NOSTRE MACCHINE PER LA PULIZIA SONO SINONIMO DI BENESSERE.

Le nostre macchine per la pulizia professionale sono la risposta ad ogni esigenza ergonomica e tecnica richiesta.
Grazie alle caratteristiche che distinguono le i nostri strumenti per la pulizia dal resto del mercato, possiamo vantare di soluzioni che soddisfano ogni necessità degli operatori della pulizia.
Per spazi chiusi e affollati come scuole, ospedali, uffici o palestre, la lavapavimenti verticale Willmop 50 soddisfa ogni specifico bisogno di pulizia che questi contesti richiedono.
Il manubrio flessibile e ruotabile a 360 gradi offre la sensazione di leggerezza che ogni addetto alle pulizie desidera durante le lunghe e sfiancanti sessioni di pulizia, riducendo notevolmente l’affaticamento.
Inoltre, questa funzionale lavapavimenti professionale può essere operata anche con una sola mano, in modo da poter gestire più compiti contemporaneamente.

Le stesse caratteristiche semplici si riscontrano anche nella gamma di lavapavimenti Grande Brio, dedicata ad ambienti di  medie o grandi dimensioni come centri commerciali, magazzini o fabbriche.
Completamente meccaniche e dotate di comandi intuitivi integrati all’impugnatura in gomma antiscivolo, le lavasciuga Grande Brio consentono libertà di movimento durante l’intera sessione di pulizia.
Grazie alla loro forma compatta, queste lavapavimenti possono raggiungere anche gli angoli più insidiosi, evitando le perdite di tempo che comporta la pulizia di zone difficili da raggiungere.

Con l’arrivo della stagione estiva, che si tratti di pulire parchi giochi, aree verdi o strade della tua città, le nostre attrezzature per la pulizia rendono il lavoro più confortevole.
I carrelli porta rifiuti Cubomatic 180 e gli aspiratori stradali Ariamatic 240 dotati del sistema Follow-Me, riconoscono l’operatore, seguendolo durante l’attività di pulizia. Inoltre, attraverso i sensori distribuiti sulle macchine, queste soluzioni di pulizia sono in grado di rilevare ed evitare ostacoli fissi e mobili, garantendo la sicurezza delle persone e degli oggetti che incontrano durante il loro avanzamento.
La compattezza della spazzatrice stradale elettrica Itala 135, dotata di tubo di aspirazione, permette di rimuovere lo sporco da angoli e spazi stretti non raggiungibili dalle spazzole, come ad esempio tra le rastrelliere delle biciclette, panchine e alberi.

La continua ricerca che investiamo nella tecnologia ci permette di progettare soluzioni di pulizia su misura per le persone e il loro comfort, perché sono le persone che fanno la differenza.
Per questo motivo, per garantire i migliori risultati di pulizia in ogni ambiente, non basta avere semplici macchine per la pulizia, ma è fondamentale avere soluzioni che soddisfino le esigenze dei lavoratori assicurando il massimo rendimento e produttività.

 

Vieni a scoprire le nostre soluzioni di pulizia intelligenti, contatta il nostro staff per maggiori informazioni: compila il nostro form!

P.S:Rimanete sintonizzati con i nostri ultimi aggiornamenti aziendali! Seguiteci sulla nostra LinkedIn page dove postiamo regolarmente le ultime novità, nuovi prodotti e partecipazioni fieristiche. Entra a far parte della nostra #tsmitaly community, vi aspettiamo lì!

Altre news