News
15 Gennaio 2021
>Nuovi prodotti

TSM premia i suoi dipendenti

TSM premia i suoi dipendenti
TSM premia i suoi dipendenti

Nonostante il Covid abbia colpito la vita e l’economia mondiale, TSM è riuscita a chiudere il bilancio economico in modo positivo aumentando il fatturato, motivo per cui l’azienda ha deciso di riservare un premio di 30.000 euro ai suoi collaboratori.
«Abbiamo dovuto ripensare le dinamiche aziendali – conferma il nostro presidente Gianpietro Moro – perché le sfide che prima affrontavamo saranno ancora più complicate nel prossimo futuro.»
Come imprenditori ci siamo presi dei rischi importanti, ma non siamo stati i soli: ognuno dei nostri collaboratori ha garantito e continua a fornire il proprio contributo, spesso attingendo a energie e risorse inaspettate.
In TSM c’è un senso di appartenenza ad una famiglia allargata, e la componente umana è alla base di tutto il business aziendale. Solo grazie a ognuno l’azienda riesce ad affrontare e superare le difficoltà che settimanalmente emergono, per questo abbiamo deciso di premiare ogni collaboratore per il suo impegno.
Nonostante la difficile situazione generale, TSM assicura di continuare ad investire nella ricerca e sviluppo e nel servizio ai nostri clienti in tutto il mondo.

 

 

Vieni a scoprire le nostre soluzioni di pulizia intelligenti, contatta il nostro staff per maggiori informazioni: compila il nostro form!

P.S.:Rimanete sintonizzati con i nostri ultimi aggiornamenti aziendali! Seguiteci sulla nostra LinkedIn page dove postiamo regolarmente le ultime novità, nuovi prodotti e partecipazioni fieristiche. Entra a far parte della nostra #tsmitaly community, vi aspettiamo lì!

Altre news