News
13 Giugno 2024

UN PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO PER TSM

UN PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO PER TSM

TSM produttrice di macchine per la pulizia industriale ed urbana 100% elettriche, ha ottenuto un prestigioso riconoscimento risultando tra le 100 aziende Best Performer del territorio Tagliamento e Sile secondo il Gruppo Nordest Multimedia, la casa editrice che pubblica il quotidiano “Messaggero Veneto”.
Su 8500 aziende del territorio, TSM si è distinta per il suo eccezionale tasso di crescita, la sostenibilità finanziaria e la straordinaria capacità di adattamento in un mercato altamente instabile.
L’evento di premiazione si è svolto l’11 giugno presso LEF a San Vito al Tagliamento (Pordenone), dove sono state celebrate le migliori 100 aziende del territorio, che spaziano dal settore delle costruzioni a quello del legno, mobile e arredo, e della metalmeccanica.
Andrea Moro, CFO di TSM che ha presenziato all’evento: “Essere inclusa in questa lista di eccellenze conferma TSM come azienda all’avanguardia nella produzione di soluzioni di pulizia elettriche, sostenibili e innovative, mantenendo standard elevati in un contesto economico difficile”.

Altre news