Tools+
Lavapavimenti verticali
Indoor+
Aspiratori
Lavamoquette
Generatori di vapore
Monospazzole
Outdoor+
Spazzatrici stradali
Aspiratori stradali
Carrelli portarifiuti
Pulizia aeroporto e stazioni ferroviarie
Lavapavimenti, spazzatrici, aspiratori e altre macchine per la pulizia professionale
Ottimizza i flussi del traffico e l’esperienza dei viaggiatori attraverso una pulizia impeccabile
Aeroporti e stazioni ferroviarie sono altamente frequentate, il che significa che l’accumulo di sporco, rifiuti e polvere è costante. Senza una buona pulizia, questi luoghi pubblici, possono generare una varietà di problemi, tra cui:
- Rischi per la salute:una pulizia insufficiente può causare l’accumulo di sporco e germi, responsabili di malattie, anche gravi.
- Cattivi odoriche rendono il luogo meno fruibile.
- Insoddisfazione del cliente che non può godere appieno di un’ esperienza soddisfacente laddove si denoti sporco e trascuratezza.
- Danni all’infrastruttura:la mancanza di pulizia può causare l’accumulo di sporcizia e sporco sulle superfici, cause di danni irreversibili, nel tempo.
- Rischio di incendio:l’accumulo di polvere e detriti può aumentare il rischio di incendio, che può essere particolarmente pericoloso in aree affollate come le stazioni ferroviarie e gli aeroporti.
- Responsabilità legale:una pulizia insufficiente può causare incidenti, che possono generare responsabilità legale.
In generale, una pulizia insufficiente nelle stazioni ferroviarie, presso metropolitane ed aeroporti, può avere conseguenze serie, in termini di salute e sicurezza pubblica.
TSM ha progettato e sviluppato alcune macchine ideali per pulire grandi aree, rapidamente ed efficientemente, trattando pavimenti in ceramica, marmo, granito e altre superfici, in tempi molto brevi.
Questo è particolarmente importante negli aeroporti, nelle metro, nelle stazioni ferroviarie e in quelle di servizio, dove i pavimenti devono essere liberi e puliti per i passeggeri e il personale, in ogni momento.
AREE DI UTILIZZO DELLE ATTREZZATURE PER LA PULIZIA DI AEROPORTI E STAZIONI FERROVIARIE
INGRESSI, RECEPTION E CASSE
L’ingresso è il biglietto da visita per i passeggeri e, generalmente, rappresenta un’area molto trafficata.
È quindi essenziale effettuare quotidiane operazioni di pulizia, anche più volte al giorno a seconda della posizione. Ecco perché le spazzatrici e le lavasciuga TSM sono ideali per pulire e asciugare rapidamente senza interrompere il flusso delle persone oppure ostacolare gli addetti ai lavori.

SALE D’ATTESA E RISTORANTI
I ristoranti e le zone d’attesa all’interno degli aeroporti e delle stazioni ferroviarie hanno generalmente un alto turnover di persone. La pulizia spesso deve essere effettuata in pochi minuti. Avere aspiratori efficienti, generatori di vapore, lavapavimenti e strumenti performanti è fondamentale per mantenere queste aree pulite e in ottime condizioni, sempre.

SERVIZI IGIENICI
Le pulizie in aeroporto e nelle stazioni, riguardano anche i servizi igienici che, normalmente, vedono il passaggio di molte persone e necessitano quindi di interventi costanti.
Si tratta spesso di luoghi stretti, facilmente sanificabili attraverso lavapavimenti verticali che forniscono pulizia profonda e disinfezione completa in tempi brevissimi.

PARCHEGGI E AREE ESTERNE
Le superfici esterne sono esposte alla presenza di rifiuti e all’inquinamento ambientale. Per mantenerle pulite in modo pratico e senza dover impiegare l’intervento di intere squadre addette, è possibile utilizzare le spazzatrici stradali e gli aspiratori elettrici TSM, sistemi molto potenti che in breve tempo puliscono in profondità anche grandi aree di stazioni ferroviarie e aeroporti.

Macchine per la pulizia di aeroporti e stazioni ferroviarie
Lavapavimenti verticali
Carrelli di servizio per Willmop


Lavapavimenti












Spazzatrici









Aspiratori










Generatori di vapore
Monospazzole





Spazzatrici stradali


Aspiratori stradali




Carrelli portarifiuti





