La gestione dell’igiene nell’industria alberghiera è diventata davvero importante e favorisce il comfort e la soddisfazione generale del cliente, nonché la reputazione dell’hotel stesso. Una cura meticolosa e costante delle strutture può prolungarne significativamente la durata.
Possiamo quindi dire che, investire in attrezzature per la pulizia di hotel e strutture alberghiere TSM è un modo per garantire profitti ed economia a lungo termine. La gamma di prodotti per la pulizia dei pavimenti interni include sia in lavasciuga tradizionali, che utilizzano una combinazione di acqua, detergente e spazzole per pulire i pavimenti, che modelli di lavasciuga verticali che offrono prestazioni e efficienza ancora maggiori.
Rispetto ai tradizionali metodi di pulizia di alberghi, l’utilizzo di lavasciuga garantisce una reale ottimizzazione dei tempi di lavoro su grandi superfici, nonché la riduzione del personale impiegato in tali mansioni. I consumi di acqua e prodotti vengono anch’essi ridotti e di conseguenza anche i relativi costi.
La gamma TSM include anche aspiratori professionali essenziali per il servizio in camera e macchine a vapore che convertono l’acqua in vapore, utili nella sterilizzazione dei tessuti.