All’interno di bar, fast food e ristoranti, il personale deve elaborare gli ordini, rispondere alle richieste dei clienti e garantire l’igiene dell’esercizio in pochissimo tempo.
Nei ristoranti, e soprattutto nei fast food, la pulizia deve essere veloce, efficiente e costante, garantendo inoltre gli standard HACCP. In questi ambienti il flusso di clienti è continuo e ciò, inevitabilmente, causa l’accumulo di sporco all’interno del locale. Il passaggio continuo dei clienti sporca il pavimento rendendolo scivoloso e, di conseguenza, pericoloso. In cucina, la preparazione del cibo porta alla formazione di grassi, che si depositano sulle superfici e devono necessariamente essere rimossi, anche durante il servizio.
Le soluzioni TSM garantiscono macchinari e attrezzature per la pulizia di bar e ristoranti in maniera professionale, riducendo il carico di lavoro, i costi a lungo termine e migliorando l’efficienza dello staff. In particolare, la lavapavimenti verticale WILLMOP è la migliore macchina per la pulizia di bar, ristoranti e fast food: una lavasciuga per pavimenti estremamente pratica che rimuove rapidamente lo sporco e lascia le superfici asciutte e pulite in un solo passaggio.
Un sistema efficiente in grado di raggiungere ogni angolo: dai corridoi alle sale da pranzo, dalle cucine alle toilette per i clienti. Attraverso la rotazione delle spazzole bagnate con acqua e detergente, WILLMOP è in grado di rimuovere completamente le incrostazioni e lo sporco accumulato, pulendo anche le fughe tra le piastrelle.