Settori

Pulizia località turistiche

Spazzatrici, aspiratori, carrelli portarifiuti e altre macchine per la pulizia professionale

Assicura comfort e una buona esperienza: l’importanza della pulizia in campeggi, resort, parchi di attrazione e zoo  

La pulizia nei campeggi, nei resort, nei parchi di divertimento e negli zoo è essenziale per offrire comfort e spazi sani e igienici sia ai visitatori che agli animali ospitati. Questo, proietta un’immagine positiva del luogo e attira più visitatori. La pulizia aumenta anche la sicurezza della struttura riducendo il rischio di incidenti e cadute. Una buona segnaletica e una pulizia efficace possono anche migliorare la navigazione del sito e rendere l’esperienza più piacevole per i visitatori.

Scopri le soluzioni

LUOGHI DI UTILIZZO DELLE ATTREZZATURE PER LA MANUTENZIONE DELLE LOCALITA’ TURISTICHE

CAMPEGGI E RESORT

La pulizia in campeggi, resort, parchi divertimento e giardini zoologici è essenziale per garantire comfort e una buona esperienza ai clienti.

Un ambiente curato fornisce spazi salubri e igienici, proietta un’immagine positiva del luogo e attira più clienti con elevata possibilità di fidelizzazione. La pulizia aumenta anche la sicurezza nelle strutture riducendo il rischio di incidenti e cadute. Infine, una buona segnaletica e una pulizia efficace possono migliorano l’esperienza, rendendola più piacevole per gli ospiti.

Pulizia campeggi e resort

Zoo e Parchi divertimento

Durante la stagione turistica l’arrivo di visitatori presso zoo e parchi di divertimento genera un accumulo di rifiuti che vengono depositati in ogni area delle strutture interessate, favorendo una cattiva immagine generale dell’attività.

È possibile agire in modi diversi allo scopo di mantenere gli spazi puliti ed accoglienti. Per esempio, la creazione di un programma di pulizie che includa servizi giornalieri, settimanali e mensili garantisce la completa e costante pulizia delle aree, in ogni momento.

Per ottenere una pulizia efficace e sostenibile, TSM propone l’uso di spazzatrici e aspiratori elettrici: ITALA 135 e ARIA 240. Queste macchine possono essere utilizzate sempre, anche quando i visitatori sono presenti, poiché sono silenziose e non inquinano. La loro alta potenza permette di rimuovere lo sporco difficile da rimuovere manualmente, evitando così problemi di manutenzione ed inevitabile deterioramento delle strutture.

Pulizia Zoo e parchi divertimento
Richiedi una dimostrazione gratuita

Macchine per la pulizia delle località turistiche

Spazzatrici stradali

La compattezza, l’efficacia e la facilità d'uso, grazie alla possibilità di guida anche a persone inesperte e senza patente, rendono la spazzatrice stradale imbattibile nella pulizia di campeggi, resort, parchi divertimento e zoo. La gamma TSM include i modelli Itala 135 ST e 135 BT, che garantiscono, tra le altre cose fino a 6500 m2/h, 135 l di raccolta e autonomia di 8 ore.

Aspiratori stradali

Una gamma di macchine aspiratrici rivoluzionarie che consente di lavorare in piena autonomia eliminando la gestione della trazione del veicolo, e garantendo estrema agilità tra i possibili ostacoli. Le grandi batterie installate, garantiscono il rispetto dell'ambiente a zero emissioni e oltre 14 ore di autonomia di lavoro, con un'incredibile capacità aspirante per raccogliere anche oggetti più ingombranti come bottiglie d’acqua da 2 litri.

Carrelli portarifiuti

Sviluppate per le operazioni di pulizia urbana, sono macchine adatte anche alle pulizie aeroportuali e ferroviarie. Dotate di un particolare sistema che consente loro di seguire automaticamente l'operatore, sono ideali in contesti particolarmente affollati.   Possono disporre di sistema disinfettate, ideale per campeggi, resort, zoo e parchi di divertimento.

faq

Come la pulizia influisce sull'esperienza dei visitatori in campeggi e resort?

La pulizia svolge un ruolo fondamentale nell’influenzare l’esperienza dei visitatori nei campeggi e nei resort. Ambienti puliti e ben mantenuti creano un’esperienza più piacevole e memorabile per i turisti. Per questo motivo, è essenziale investire in macchine per la pulizia ad alte prestazioni come la spazzatrice elettrica Itala 135 in grado di raccogliere anche gli aghi di pino, senza generare rumore e senza emettere CO2 nell’ambiente.

È possibile utilizzare le macchine di pulizie durante l'orario di apertura delle strutture turistiche?

Sì, le macchine per la pulizia TSM come la spazzatrice elettrica Itala 135, gli aspiratori elettrici Aria e Ariamatic e i carrelli portarifiuti sono ideali per l’uso durante l’orario di apertura delle strutture turistiche. Poiché sono compatibili mentre si trovano persone intorno a loro perché sono progettate per essere silenziose e non invadenti. Queste caratteristiche consentono il loro utilizzo senza disturbare i visitatori o gli ospiti.

Chiedi informazioni